Un’unica reception accoglie gli ospiti del nostro Centro Vacanze LA CASETTA ed il camping VALLE GAIA.

Siamo a disposizione per fornirVi informazioni turistiche di ogni genere, come ristoranti, enoteche, musei o percorsi in bicicletta e passeggiate a piedi preparati e sperimentati da noi stessi.

animazione_vallegaia_casetta

I nostri servizi

piscine_vallegaia_casale

Andiamo fieri delle misure e della qualità delle nostre due aree piscine, di cui una è sempre aperta per chi ama nuotare anche in bassa stagione. Sedie a sdraio e ombrelloni sono sempre a disposizione senza pagamento.

campo_tennis_vallegaia

Un campo da tennis, campi da calcetto, pallavolo, basket e bocce sono sempre praticabili dagli amanti dello sport. Per i bambini piccoli disponiamo di due parchi giochi, per i più grandini di tavoli da ping-pong e simpatici videogiochi. Si possono noleggiare biciclette per tutta la famiglia per scoprire la campagna toscana.

barbeque_vallegaia_casetta

Il residence La Casetta e il Camping Vallegaia dispongono di zone attrezzate con moderne lavatrici e ferri da stiro. Chi ama cucinare all’aria aperta può approfittarsi del nostro barbeque, zona ospitale per più famiglie contemporaneamente.

Servizio Bancomat, Internet, Wi-Fi, noleggio auto ed infermeria servono per rendere le vacanze dei nostri ospiti ancora più comode e sicure.

robin_hood_ristorante_vallegaia

Il Ristorante Robin Hood è molto rinomato nell’area per la sua lunga storia e per l’autenticità dei suoi antichi sapori.

pizzeria_vallegaia_casetta

Ospitalità familiare attende gli amanti della buona pizza, di piatti casalinghi e di vini toscani in un ambiente piacevole con giardino verde lussureggiante chiamatasi Pizzagaia.

bar_vallegaia_casetta

Pavillon Caffè e Laguna Caffè con ottimi cappuccini e cocktail, sono anche due aree relax con bellissime terrazze sulle piscine per chi vuole ritirarsi con un libro o prendere l’aperitivo in compagnia.

minimarket_vallegaia_casetta

Nel Minimarket è Mauro a guidare i nostri clienti tra le mille specialità dei contadini della zona e delle aree più lontane della Toscana ricca di vino, di olio d’oliva, salumi e formaggi…